La cittadina di Santa Margherita Ligure dall'alto
La cittadina di Santa Margherita Ligure vista dall’alto.
Questa è Santa Margherita Ligure vista dalla Ruta, bella no?
Questa è infatti una delle foto che ho scattato la mattina che sono andato a Genova in motorino.
Conosci Santa Margherita? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Santa Margherita Ligure è situata sulla Riviera ligure di levante, in una conca chiusa nella parte nord-occidentale del promontorio di Portofino, e nella parte più interna del golfo del Tigullio, con lo sviluppo dell’abitato “a nastro” lungo due principali insenature. L’abitato – situato ad est di Genova – è circondato da colline ricoperte di vegetazione mediterranea (boschi di pini marittimi, castagni e, nella parte bassa, da uliveti) sulle quali si trovano ville e giardini con vista sulla cosiddetta “Costa dei Delfini”, che unisce la città a Portofino. La località è un apprezzato centro turistico e balneare della Riviera di Levante.
Continua su Wikipedia
The town of Santa Margherita Ligure seen from above – La ville de Santa Margherita Ligure vue d’en haut – La ciudad de Santa Margherita Ligure vista desde arriba – A cidade de Santa Margherita Ligure vista de cima – Die Stadt Santa Margherita Ligure von oben gesehen – Thị trấn Santa Margherita Ligure nhìn từ trên cao
Se volete cercare qualche spunto o per saperne di più sulla Liguria vi rimando al sito del Turismo della Regione Liguria: lamialiguria.it. Questo invece è il sito istituzionale della Regione: regione.liguria.it.
Se siete appassionati di sentieri vi invito a leggere la guida: I 50 sentieri più belli della Liguria oppure Sentieri sul mare. Se siete appassionati di misteri e leggende allora vi suggerisco questi libri: Liguria magica e misteriosa ed anche Liguria nascosta e dimenticata.
Buon divertimento!
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 40 visite totali.
Il mio portatile non aveva niente…ahem…siccome sono proprio un genio dell’informatica non avevo provato a stringere meglio i cavi del caricabatterie…sigh.
Vabbé la buona notizia è che posso cercare tra le mie foto qualcuna della Spagna e di Budapest da darti. Contento? 🙂
Qualcuna?? Io le vorrei tutte (ovviamente quelle che non riguardano le persone!)!
Bene per il pc, altrimenti era un casino piuttosto costoso!
Ok, le ho selezionate, poi mi dici come faccio a dartele: ho dovuto scremare tantissimo, perché senza soggetti ne ho pochissime!Se l’avessi saputo prima 🙂
Ti ho risp via mail!
ma le foto non si possono piu’ commentare?
Quelle private no o almeno non nell’album.
Comunque quando inserirò delle nuove foto private scriverò un post apposito che sarà sempre privato e commentabile!
Erano commentabili solo nel primo album che avevo inserito (anche nell’ultimo non si poteva) e comunque i commenti erano veramente pochi e sparpagliati nelle varie immagini per cui era difficile anche rispondere.