Il fiume che sfocia a Flam in Norvegia.
Un paesino incredibile, sembra quasi disegnato. Acqua, sia quella che scende dalle montagne sia quella del fiordo, che va dal trasparente al verde smeraldo.
Io non ci vivrei (pensate ad essere lì in genaio) ma vale veramente la pena vedere posti come questi una volta nella vita!
Sei mai stato in Norvegia? Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Per vedere tutte le foto della piccola Flam clicca qui:
Ecco dove si trova il biccolo borgo:
Flåm è un villaggio norvegese di circa 500 abitanti, nella parte finale dell’Aurlandsfjord, una diramazione del Sognefjord. Il villaggio è collocato nel comune di Aurland, nella contea di Vestland, in Norvegia. È toccato dalla strada europea E16. La vallata di Flåm si è formata per opera dello spesso strato di ghiaccio che è rimasto in questa zona per milioni di anni: l’erosione del ghiacciaio ha fatto sprofondare il terreno, creando le profonde ed ampie vallate che ogni anno attirano un gran numero di turisti.
Continua e approfondisci su Wikipedia
The river that flows into Flam in Norway – La rivière qui se jette dans Flam en Norvège – El río que desemboca en Flam en Noruega – O rio que desagua em Flam, na Noruega – Der Fluss, der in Norwegen in Flam mündet – Con sông chảy vào Flam ở Na Uy
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 33 visite totali.