Dragon fruit for breakfast in Thailand.
Vi avevo promesso un foto del frutto del drago aperto, ed è poi questo il suo aspetto migliore da fotografare, ed eccolo.
Per colazione, in Thailandia, è frequentissimo trovare un bel cabaret di frutta tropicale e sicuramente una delle più invitanti è questa.
Quindi eccovi un piatto di frutto del drago pronto per una bella scorpacciata!
Hai mai assaggiato questo frutto? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon 600D.
Selenicereus undatus (Haw.) D.R.Hunt è una pianta succulenta della famiglia delle Cactaceae. Il suo frutto è conosciuto come frutto del drago (adattamento dell’inglese dragon fruit), pitahaya o pitaya. Questo ultime termine si applica anche ad altri frutti simili (per esempio quelli dei cactus Stenocereus). La pianta viene anche coltivata a solo scopo ornamentale. Per via della sua fioritura questa pianta viene anche chiamata regina della notte.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Dragon fruit for breakfast in Thailand – Fruit du dragon pour le petit-déjeuner en Thaïlande – Fruta del dragón para el desayuno en Tailandia – Fruta do dragão ao pequeno-almoço na Tailândia – Drachenfrucht zum Frühstück in Thailand – Thanh long cho bữa sáng ở Thái Lan
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 82 visite totali.