Focaccia alla genovese: un trancio per iniziare il pasto
Focaccia alla genovese: un trancio per iniziare il pasto.
Spesso capita che comprando il pane ci esca anche una strisciata o un trancio di focaccia alla genovese.
Come evitarlo? In tutti i nostri panifici fa bella mostra di se sempre. Il più delle volte non fa nemmeno a tempo ad arrivare a casa perché viene spazzolata appena fuori dal negozio.
Ma tu resisteresti a questo spettacolo?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon 600D e lente Canon EF 40.
Essendo il piatto tipico della Liguria ci sono già decisamente molti post che ne parlano e molte foto. Se scorrete in basso la pagina ne troverete a bizzeffe.
Nell’antichità, fenici e greci utilizzavano farine di cereali come orzo e segale che mescolate con acqua, venivano cotte sul fuoco. Ciò consentiva la loro conservazione per lunghi periodi di tempo. La focaccia era considerata dai Romani un alimento così pregiato da essere offerto agli dei in occasione della loro celebrazioni.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Focaccia Genovese: a slice to start the meal – Focaccia génoise : une tranche pour commencer le repas – Focaccia genovesa: un trozo para empezar la comida – Focaccia genovesa: uma fatia para iniciar a refeição – Genueser Focaccia: ein Stück zum Auftakt der Mahlzeit – Genoese focaccia: một lát để bắt đầu bữa ăn
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 25 visite totali.