Noodle with seafood.
Questo bel piatto di tagliatelle ai frutti di mare in realta’ e’ un piatto di noodles mangiato nella Chinatown di Singapore.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron 16-300.
La pasta, con alcuni pochissimi formati derivati dalle diverse tradizioni locali o, nel 98% dei casi importati dalle forti tradizioni italiane (in Europa, nelle Americhe, in Oceania, in parte dell’Africa e in Medio Oriente) e cinesi (in Estremo Oriente e nel Sud-Est asiatico), è un alimento diffuso in tutto il mondo. Infatti, a dispetto delle diatribe sull’indicazione di un luogo geografico preciso per la selezione di questo tipo di alimento, i ritrovamenti e gli studi sulle origini delle paste alimentari dimostrano che, ricette a base di impasti di farina ed acqua, con eventuali altri ingredienti, sono stati creati indipendentemente e parallelamente in luoghi diversi del pianeta.
Continua su Wikipedia.
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 8 visite totali.