Preparare il soffritto di aglio in padella.
In moltissime delle preparazioni culinarie italiane (ma non solo) si parte da qui.
In questo caso la preparazione era funzionale alla preparazione di un piatto di pasta aglio e olio i cui due ingredienti principali li potete vedere qui nella foto.
Si lascia friggere leggermente un paio di minuti l’aglio ed il gioco è fatto. Probabilmente potevo tagliarlo anche un pochino più fine ma lasciandolo così, solo un pochino schiacciato, lo posso poi togliere dal piatto finito.
State solo attenti a non farlo bruciare altrimenti poi non è più buono (e probabilmente fa anche male alla salute).
Usi molto l’aglio per cucinare?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Tamron SP AF 90mm.
Ovviamente online ci sono moltissimi siti che vi spiegano come fare il soffritto perfetto: finedininglovers.it oppure scattigolosi.com oppure ancora il classico giallozafferano.it.
Prepare the garlic sauté in a pan – Préparer l’ail sauté dans une poêle – Preparar los ajos salteados en una sartén. – Prepare o alho salteado em uma panela – Bereiten Sie den sautierten Knoblauch in einer Pfanne vor – Chuẩn bị tỏi xào trong chảo
Voglio darvi qualche consiglio per gli acquisti: per preparare il riso asiatico normalmente uso questo cuociriso, per tagliare questo set di coltelli Victorinox e i cibi asiatici sono quasi sempre serviti in queste ciotole in ceramica.
Se volete sapere quali sono i libri di cucina più venduti nell'ultima ora su Amazon cliccate qui e se vi interessa scoprire quali sono gli utensili da cucina più venduti nell'ultima ora cliccate qui.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 52 visite totali.