Spiagge da sogno: Long Bay a Tortola.
Per la seconda volta in vita mia vengo in questa bella spiaggia dei Caraibi che si trova nella piccola isola chiamata Beef Island (spiaggia dei manzi) collegata alla più grande e famosa isola di Tortola.
Il mare era un poco piu’ mosso della volta scorsa ma i colori… quelli si sono sempre quelli da sogno dei Caraibi.
Una spiaggia di 700 metri molto frequestata ma che comunque, nella parte che va verso l’aeroporto, ha ancora un po’ di fascino dell’incontaminato.
Sei mai stato ai Caraibi? Lascia un commento cliccando qui.
Foto scattate con Gopro Hero 10 black.
Eccovi anche un bel video che ho registrato:
Video registrato con Gopro Hero 10 Black.
Ecco dove si trova la spiaggia:
L’isola di Tortola è la più grande e popolosa delle Isole Vergini britanniche, un gruppo di isole che fa parte dell’arcipelago delle Isole Vergini[1]. Al censimento del 2010 la popolazione dell’isola era di 23 491 persone. Sull’isola si trova la cittadina di Road Town, capoluogo delle Isole Vergini britanniche, uno dei Territori d’oltremare britannici.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Dream beaches: Long Bay in Tortola – Plages de rêve : Long Bay à Tortola – Playas de ensueño: Long Bay en Tortola – Praias dos sonhos: Long Bay em Tortola – Traumstrände: Long Bay in Tortola – Những bãi biển trong mơ: Vịnh Long ở Tortola – 梦幻海滩:托尔托拉岛的长湾 – 夢のビーチ: トルトラ島のロングベイ
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 31 visite totali.