Per vedere tutte le foto che ho scattato a Venezia qui:
Anche se la Loggia del Mercato di Rialto risale solo al 1907, quando Domenico Rupolo, architetto, fu incaricato di realizzarla. Lo stile neo-gotico della loggia è in perfetta armonia con gli edifici circostanti e i capitelli delle colonne sono stati scolpiti sulla base dei disegni fatti dal pittore Cesare Laurenti. Continua su Wikipedia
The portico that houses the Rialto Market in Venice – Le portique qui abrite le marché du Rialto à Venise – El pórtico que alberga el Mercado de Rialto en Venecia – O pórtico que abriga o Mercado Rialto em Veneza – Der Portikus, der den Rialto-Markt in Venedig beherbergt – Mái hiên nơi có Chợ Rialto ở Venice – 威尼斯里亚托市场的门廊 – ヴェネツィアのリアルト市場がある柱廊玄関
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!
La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 4
L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
Ho scattato tantissime belle foto visitando i monumenti in Italia e nel mondo e li potete vedere nei vari post dedicati all'argomento. Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it. Sei alla ricerca di un buon libro sulla storia dell'arte? Ti consiglio allora di cercare tra i Bestseller di Amazon per vedere cosa interessa al pubblico in questo momento. Se invece volete qualche guida dell'Italia dal punto di vista artistico vi invito a vedere: Grand tour d'Italia a piccoli passi di Philippe Daverio e il classico Italia in 52 weekend. Itinerari inconsueti tra natura, arte e tradizioni di Lonely Planet. Se site curiosi di misteri potreste leggere I monumenti esoterici d'Italia di Fabrizio Falconi.
Adv:
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright. Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 56 visite totali.
Iscriviti
0 Commenti
I più vecchi
I più nuoviI più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx