Una calle, il vicolo caratteristico della città di Venezia
Una calle, il vicolo caratteristico della città di Venezia.
A spasso, qualche mese fa, per il centro storico della Serenissima (questo il soprannome della città lagunare veneta).
Ogni angolo è uno scenario spettacolare per foto di strada.
Sei mai stato a Venezia?
Aggiungi un tuo commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.
Per vedere tutte le foto che ho scattato a Venezia qui:
La città è stata per 1 100 anni la capitale della Serenissima Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico: per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo, dichiarata, assieme alla sua laguna, patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, che ha contribuito a farne la seconda città italiana dopo Roma con il più alto flusso turistico.
Continua su Wikipedia
A calle, the characteristic alley of the city of Venice – A calle, la ruelle caractéristique de la ville de Venise – A calle, el callejón característico de la ciudad de Venecia – A calle, o beco característico da cidade de Veneza – Eine Calle, die charakteristische Gasse der Stadt Venedig – A calle, con hẻm đặc trưng của thành phố Venice – A calle,威尼斯城的特色小巷 – ヴェネツィアの街の特徴的な路地「ア・カジェ」
Consulta il Sito ufficiale del Turismo e organizza il tuo prossimo viaggio in Italia. Scopri le meraviglie del territorio italiano: Italia.it.
Se vi interessa la letteratura di viaggio vi suggerisco di approfondire l'argomento e di scoprire i Best Seller dell'ultima ora su Amazon. Se invece vi piace, come a me, Alberto Angela e le sue interessanti trasmissioni televisive, vi invito a vedere i suoi interessanti libri.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 33 visite totali.
Sempre bellissima Venezia. Mille scorci da scoprire!
Vero, tutte le volte scatto centinaia di foto!