Mare da sogno: la costa dell'isola di Bonaire
Mare da sogno: la costa vicino al porto dell’isola di Bonaire.
A dire la verità non sono proprio le foto di un mare da sogno, o comunque non nei comuni sogni perchè la barriera corallina la fa da padrone.
Qui si deve affittare una barca, superare la barriera e poi sì che si può approfittare di un mare da sogno.
Vorresti andare ai Caraibi? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattate con macchina Canon EOS M100 e lente Canon EF-M 11-22.
Ecco dove esattamente ho scattato le foto:
Bonaire (in olandese Bonaire, in papiamento Boneiru) è un’isola di 288 km² che costituisce una municipalità speciale dei Paesi Bassi (in olandese: bijzondere gemeente), situata nel Mar dei Caraibi, di fronte alle coste del Venezuela. È la seconda isola più grande dei Caraibi olandesi, dopo Curaçao. Assieme a Sint Eustatius e Saba fa parte delle Isole BES (o Paesi Bassi caraibici). Gli unici due centri abitati sono la capitale Kralendijk e Rincon.
Continua e approfondisci su Wikipedia
Dream sea: the coast near the port of the island of Bonaire – Mer de rêve : la côte proche du port de l’île de Bonaire – Mar de ensueño: la costa cerca del puerto de la isla de Bonaire – Mar dos sonhos: a costa perto do porto da ilha de Bonaire – Traummeer: die Küste nahe dem Hafen der Insel Bonaire – Biển mộng mơ: bờ biển gần cảng đảo Bonaire – 梦想之海:博内尔岛港口附近的海岸 – 夢の海:ボネール島の港近くの海岸
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 17 visite totali.