Chiavari ed il Golfo del Tigullio dalle Grazie
La vista su Chiavari ed il Golfo del Tigullio di Levante dal Santuario delle Grazie.
Qualche tempo fa, di ritorno da Genova percorrendo la via Aurelia, mi sono fermato al Santuario della Madonna delle Grazie per ammirare e fotografare la bella città di Chiavari da uno dei punti più panoramci che ci siano.
Non avevo il teleobiettivo ma un 50mm fisso ma la qualità degli scatti mi sembra risultata buona!
Sei mai stato al Santuario? Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattate con macchina Canon EOS RP e lente Canon RF 50.
Ecco dove si trova il Santuario:
Il santuario di Nostra Signora delle Grazie è un luogo di culto cattolico situato nella località delle Grazie nel comune di Chiavari, nella città metropolitana di Genova. L’edificio si trova lungo la strada statale 1 Via Aurelia, in un tratto in cui la costa si alza ripida sul mare, con un versante boscoso. Il santuario domina il mare, ed è ben visibile ancora oggi dai naviganti come nel passato.
Continua e approfondisci su Wikipedia
The view of Chiavari and the eastern Gulf of Tigullio from the Sanctuary of Grazie – La vue de Chiavari et de l’est du golfe du Tigullio depuis le sanctuaire de Grazie – La vista de Chiavari y el golfo oriental de Tigullio desde el Santuario de Grazie – A vista de Chiavari e do Golfo oriental de Tigullio do Santuário de Grazie – Der Blick auf Chiavari und den östlichen Golf von Tigullio vom Heiligtum von Grazie – Quang cảnh Chiavari và phía đông Vịnh Tigullio từ Thánh địa Grazie – 从感恩圣所看到基亚瓦里和蒂古利奥东部海湾的景色 – グラツィエの聖域から見たキアーヴァリとティグッリオ湾東の眺め
Vi rimando al sito di promozione turistica di Chiavari: chiavariturismo.it. Questo invece è il sito ufficiale del Comune: comune.chiavari.ge.it.
Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it.
Tutte le volte che cerco qualche libro sulla bella cittadina di Chiavari mi capitano sempre questi due libri sui suoi misteri: Luoghi Misteriosi Chiavari. Giro della città in 38 segreti e La Loggia dei Rosa+Croce di Chiavari. Se invece volete avere una guida che parli di Liguria e del Golfo del Tigullio in generale vi invito a comprare: Genova e il Tigullio di Lonely Planet.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 20 visite totali.
Da dove sei salito?
Veramente, quando ho scattato la foto, ero in motorino venendo da Rapallo e mi sono fermato.
Da togliere il fiato