The characteristic via Penisola Levante in Sestri Levante – La caractéristique via Penisola Levante à Sestri Levante – La característica vía Penisola Levante en Sestri Levante – A característica via Penisola Levante em Sestri Levante – Die Charakteristik der Via Penisola Levante in Sestri Levante – Đặc điểm qua Penisola Levante ở Sestri Levante – 塞斯特里莱万特 (Sestri Levante) 佩尼索拉莱万特 (Penisola Levante) 的特色 – セストリ・レバンテのペニソラ・レバンテ経由の特徴
Ti è piaciuto questo articolo? Clicca sulle stelle per dargli un voto!
La media dei voti è di 5 / 5. I voti a questo post sono stati 4
L'articolo non ha ancora ricevuto alcuna valutazione, votalo tu per primo!
Aggiungi un tuo commento a questo post oppure leggi qui cosa hanno scritto gli altri visitatori.
I miei social:
Cerchi una casa per le vacanze a Sestri? Vai a vedere cosa offre la bella Casa Flora su Airbnb.it oppure su Booking.com. Ho scattato tantissime foto nella cittadina di Sestri Levante e le potete trovare quasi tutte qui oppure cercando nei vari post specifici sulla città ligure. Vi rimando al sito, molto curato e sempre aggiornato, di promozione turistica della mia Sestri Levante: sestri-levante.net. Questo invece è il sito ufficiale del Comune della cittadina: comune.sestri-levante.ge.it. Se siete alla ricerca di un bel portale che parli di tutta la Liguria vi invito a visitare il sito ufficiale della Regione: lamialiguria.it. Se invece volete leggere o acquistare qualche guida o libro su Sestri Levante e il Tigullio vi invito a vedere questi libri: Escursioni a Levante, Da Sestri Levante alle Cinque Terre oppure Il giro del Levante ligure.
Adv:
Newsletter:
Se sei arrivato a leggere fino a qui significa che il contenuto era interessante e ti è piaciuto. Se vuoi essere informato quando pubblico qualcosa di interessante puoi iscriverti alla mia Newsletter. Non ti invierò decine di messaggi alla settimana ma solamente una mail, ogni tanto, informandoti sui post più interessanti che ho pubblicato recentemente. Clicca qui per accedere alla pagina nella quale iscriverti, ci vuole meno di un minuto.
Disclamer:
I diritti su immagini, video e cori sono disciplinati come da pagina Copyright. Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 17 visite totali.
Iscriviti
1 Commento
I più vecchi
I più nuoviI più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Ospite
Patrizia
4 mesi fa
Si lo conosco bene questo posto!!!!ho fatto le scuole medie all’istituto suore maestre pie
1
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero su questo postx
Si lo conosco bene questo posto!!!!ho fatto le scuole medie all’istituto suore maestre pie