La Costa Fascinosa nel porto di Barbados ai Caraibi.
Diverso tempo fa, ormai, ho scattato questa foto mentre la nave su cui lavoravo (la Costa Fascinosa) era ormeggiata nel porto dell’isola caraibica di Barbados.
Io ero andato a fare un bagnetto nella bella, e vicina, spiaggia!
Hai mai fatto o vorresti fare una crociera?
Aggiungi un commento oppure vai nella parte bassa del sito per leggere cosa hanno scritto gli altri visitatori.
Foto scattata con Honor 20.
Costa Fascinosa è una nave da crociera della compagnia genovese Costa Crociere. È stata ordinata nell’ottobre del 2007 e costruita nei cantieri navali della Fincantieri di Marghera. È entrata in servizio il 5 maggio 2012. I nomi Costa Fascinosa e Costa Favolosa sono stati selezionati tramite un concorso. La scelta dei nomi è stata guidata da circa 40 000 agenti di viaggio in oltre 40 paesi, che hanno presentato più di 16 000 coppie di nomi possibili per le due navi. Alla fine, venticinque coppie di nomi sono state pubblicate sul sito World of Costa, dove i visitatori sono stati invitati a scegliere il loro abbinamento preferito e, dopo più di 42 000 preferenze espresse, alla fine sono risultati vincitori i nomi “Favolosa” e “Fascinosa”.
Continua e approfondisci su Wikipedia
The Costa Fascinosa in the port of Barbados in the Caribbean – Le Costa Fascinosa dans le port de la Barbade dans les Caraïbes – La Costa Fascinosa en el puerto de Barbados en el Caribe – A Costa Fascinosa no porto de Barbados, no Caribe – Die Costa Fascinosa im Hafen von Barbados in der Karibik – Costa Fascinosa tại cảng Barbados ở Caribe
Se volete vedere i libri più acquistati nell'ultima ora su Amazon inerenti ai viaggi clicca qui.
Se invece vi piace leggere e cercate spunti per il prossimo viaggio vi invito a vedere le seguenti guide: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end oppure Come fare il primo cammino di Santiago.
Per saperne di più sulla nostra politica relativa a privacy e cookies vai in basso al sito.
Questa pagina ha avuto 43 visite totali.
Bellisimo anch’io ci sono stata su Fascinosa, una bella esperienza