Ciao a tutti…
gentilmente offerto dal web master il mio piccolo spazio nel web continuera qui nel sito di luca quindi miei cari amici che mi avete seguito per tre anni…le nostre quattro chiacchere in rete le faremo qui…
Sicuramente è un po meglio di prima anzi lo e…..vi ricordo che se avete problemi a rilasciare commenti dovete iscrivervi al sito oppure contattatemi per chiarimenti e qualsiasi altra cosa…
Ricomincio da qui dalle nuvole dai pensieri che mi porteranno a riscrivere tante belle cose sulla mia vita da papy dei miei amici e di tutto quello che mi rende felice ogni giorno da condividere con voi…ringrazio i quasi 15000 visitatori del mio blog precedente.
Beh allora diamoci da fare c e un altro contattore da aggiornare di nuovo.
If you want to see the most purchased books in the last hour on Amazon related to travel click here.
If you like reading and looking for ideas for your next trip, I invite you to see the following guides: Mondo. Guida per viaggiatori, Il giro del mondo in 52 week end or Come fare il primo cammino di Santiago.
To learn more about our privacy and cookies policy, go to the bottom of the site.
This page has had 4 views total.
visto luchino c e lo fatta………
Bravissimo Cri, per me è un piacere leggerti qui.
Come ho spiegato a te e tengo a rispiegare a tutti la chiusura del tuo blog, così come quello di Sara, dipende dal fatto che in mia assenza non ci sarebbe sufficiente controllo e, più che altro, mancherebbe la possibilità di prendere contromisure efficaci nel caso in cui qualche malintenzionato facesse qualche scherzo…
Unico appunto che faccio al tuo post è che chiunque può commentare senza bisogno di iscrizione al sito. Bisogna registrarsi, ed aspettare la mia/nostra approvazione, solo per poter vedere post e pagine private.
Un’altra cosa che mi piace sottolineare è che se qualche altro amico volesse avere la possibilità di scrivere i suoi pensieri qui è ben accetto.
Per il resto… buon lavoro, rendiamo questo blog un punto di incontro per tutta la “cumpa”!
Bentornato Cri! Il tuo blog ci mancava…e ora che siete in due a scrivere, ci sarà ancora più movimento su queste pagine… Bravi bravi! Si comincerà con il resoconto del 25 aprile spero e anche con belle foto, vero? Besitos!
è chiaro lauretta….dai domani ci massacriamo a UNO